Bacheca

  • Titolo: Attivazione servizio posta Matricole A.A. 2020/2021
  • Data: 11-09-2020 12:22:49
  • Autore: Segreteria
  • Descrizione: ATTIVAZIONE SERVIZIO POSTA MATRICOLE A.A. 2020/2021 Si comunica che è attivo il servizio di attribuzione dell'account di posta elettronica unipg agli studenti pre-immatricolati (ovvero tutti coloro che hanno fatto il percorso on line sul SOL di immatricolazione ma non hanno ancora perfezionato l'iscrizione con il pagamento della I rata) per accedere alla piattaforma Teams e seguire così le lezioni on line. La ripartizione informatica, a coloro che hanno avviato la procedura on line, invierà una e-mail contenente l'indirizzo di posta elettronica assegnato e la procedura per la sua attivazione. Per assistenza relativa all'e-mail di Ateneo gli utenti sono invitati ad aprire un ticket nella pagina https://www.helpdesk.unipg.it/ Assistenza Università degli Studi di Perugia customer support platform. Benvenuto nel sistema di assistenza dell'Università degli Studi di Perugia www.helpdesk.unipg.it selezionando nella finestra "argomento" della guida, la voce POSTA.
  • Tipo: Bacheca
  • Documento in allegato: -