In evidenza
Bacheca
- Titolo: Attivazione servizio posta Matricole A.A. 2020/2021
- Data: 11-09-2020 12:22:49
- Autore: Segreteria
- Descrizione: ATTIVAZIONE SERVIZIO POSTA MATRICOLE A.A. 2020/2021
Si comunica che è attivo il servizio di attribuzione dell'account di posta elettronica unipg agli studenti pre-immatricolati (ovvero tutti coloro che hanno fatto il percorso on line sul SOL di immatricolazione ma non hanno ancora perfezionato l'iscrizione con il pagamento della I rata) per accedere alla piattaforma Teams e seguire così le lezioni on line.
La ripartizione informatica, a coloro che hanno avviato la procedura on line, invierà una e-mail contenente l'indirizzo di posta elettronica assegnato e la procedura per la sua attivazione.
Per assistenza relativa all'e-mail di Ateneo gli utenti sono invitati ad aprire un ticket nella pagina https://www.helpdesk.unipg.it/
Assistenza Università degli Studi di Perugia
customer support platform. Benvenuto nel sistema di assistenza dell'Università degli Studi di Perugia
www.helpdesk.unipg.it
selezionando nella finestra "argomento" della guida, la voce POSTA.
- Tipo: Bacheca
- Documento in allegato: -